fbpx

Compra tempo, compra la prevenzione di Allianz protezione oncologica.

Entro il 3 novembre 2020 ho la possibilità d’iscrivere chiunque voglia fare prevenzione oncologica totalmente a carico di Allianz.

Se hai dai 18 ai 60 anni puoi far parte di questo progetto chiamato PROTEZIONE ONCOLOGICA.

Se hai più di 60 anni puoi inviare questo pagina a chi hai cuore in famiglia o tra le tue conoscenze perché con un semplice gesto non è detto che gli salverai la vita in futuro.

LA SCARAMANZIA E’ L’UNICO OSTACOLO CHE DEVI SUPERARE. AL RESTO CI PENSA ALLIANZ.

Pensa quanto tempo può passare tra decidersi di fare prevenzione, fissare un appuntamento con il medico curante, farsi prescrivere gli esami, prenotare gli esami, farli ed aspettare gli esiti.

Può passare una vita, come anni, o una quindicina di giorni.

Se ci aggiungente il fattore scaramanzia (o meglio, paura di affrontate il discorso) non lo farete mai.

L’innovazione di Allianz sta nel sottoporre solo dopo la sottoscrizione della polizza il cliente ad un check-up specialistico, concepito per riconoscere precocemente l’insorgere delle malattie oncologiche, con accertamenti presso strutture convenzionate, pagato direttamente da Allianz.

MODULO DI ISCRIZIONE INCENTIVO ALLA PREVENZIONE

Di seguito puoi inserire i tuoi dati per essere iscritto in una lista di persone che se da “interessati” diventeranno “clienti” entro un dato periodo che verrà comunicato in seguito avranno diritto ad uno sconto sul premio di polizza. Ti ricordo che la parte di check up personalizzato è comunque a carico di Allianz e si effettua solo dopo esser diventati clienti e ci pensa Allianz ad organizzare il tutto.

Ecco quali esami verranno effettuati a carico di Allianz.

Check up personalizzato

Di seguito cosa succede alla diagnosi di tumore maligno:


ISCRIVETEVI, PARLIAMONE E POI ASSICURATEVI.

ISCRIVERVI INTANTO NON E’ VINCOLANTE, VE LO ASSICURO IO. MA E’ IL PRIMO PASSO PER SCONFIGGERE LA PAURA E LA SCARAMANZIA.

powered by Typeform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Scrivi ad Alberto
Invia