fbpx

Auto storiche che passione! Un 68 così non si era mai visto.

Se sei appassionato di quattro ruote e soprattutto di Fiat500 con Allianz hai un’occasione da non perdere per risparmiare sulla tua RCAuto.

Noi della Torino Stampatori a febbraio abbiamo toccato con mano i vantaggi di questa nuova tariffa parlando con centinaia di appassionati all’Automotoretrò di Torino.

Punti di forza? Unica nel suo genere.

Non solo il prezzo direi, ma anche la lungimiranza nel far sentire il cliente totalmente coccolato.

Confrontando con la concorrenza la nostra offerta ergono questi esclusivi vantaggi per i nostri clienti:

  • dedicare uno sconto sulla prima Auto storica (68% se Fiat 500 o derivate iscritte al Fiat Club500 Italia)
  • estendere un ulteriore sconto ad altre auto/moto storiche (non necessariamente FIAT (es. 50% se auto immatricolata fino al 1977 in possesso di “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) rilasciato da ASI. Oppure sconto del 30% sulla tariffa Bonus Malus Motocicli vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza per i motocicli e i ciclomotori immatricolati dopo il 1977, con almeno venti anni di anzianità, in possesso di “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) per i motocicli o, per i ciclomotori, di “ Carta ASI di Storicità per i ciclomotori” (CSC),  rilasciate da ASI.
  • Sconto del 25% sulla tariffa RCA in vigore per le auto “normali” del nucleo famigliare.
  • Sconto del 15% se si usano tre garanzie per assicurare la propria abitazione (Per esempio bastano le più essenziali come incendio + responsabilità civile + furto)
  • Sconto del 10% sulle coperture per gestire con serenità tutte le complicazioni conseguenti ad un infortunio sia nella vita privata che professionale, ed ovviamente alla guida di ogni veicolo.
  • un mese gratis per sottoscrivere Allianz1, la nostra forma di abbonamento alla serenità che offre una protezione completa contro i principali rischi.

Attenzione che non è tutto oro quel che luccica!

Di offerte dedicate al mondo dell’auto e delle auto storiche ce ne sono tante.

Siccome so che chi possiede una di queste vetture, è da quando era bambino che coltiva questa passione e ne desiderava una, o è stato un coronamento di un sogno, vi invito a prestare attenzione a queste clausole:

  • attenzione alle forme tariffare con franchigia: vuol dire che se succede qualcosa una parte del danno è a carico vostro,
  • attenzione alle limitazioni del conducente o alle restrizioni sull’uso dell’auto, per esempio, solo in occasione di raduni o manifestazioni.
  • attenzione alle forme di rivalsa da parte della compagnia.
  • Attenzione ai massimali per l’RCAuto ed ai sottolimiti per danni a persone e cose.

Se volete prendere contatto con me per approfondire il discorse e ricevere un preventivo personalizzato dovete solo seguire queste semplici istruzioni:


Vi lascio qualche foto scattata all’evento Automotoretrò.

Le informazioni rilasciate in questo articolo non costituiscono proposta commerciale. Prima della sottoscrizione di ogni tipo di contratto assicurativo con Allianz leggete il set informativo presente in Agenzia o sul sito Allianz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *