L’applicazione che ti risolve ogni problema. Eccola!

Un’applicazione che ti risolve tutti i problemi e ti accompagna ovunque? Adesso c’è, si chiama AllianzNow.

Noi tutti usiamo abitualmente applicazioni sui nostri telefoni, pardòn, smartphone evoluti. Le usiamo per chattare con i nostri amici e figli, per monitorare il meteo, per gestire le operazioni bancarie.

Gli utenti più evoluti conoscono applicazioni che permettono di svolgere vere e proprie esperienze o ti semplificano decisamente la vita. Pensiamo alla prenotazione di hotel, applicazioni per l’editing di video e foto o app che ti permettono di fare shopping on line.

Tutto bello e comodo. Ma come dovrebbe essere pensata un’ applicazione per chi ha un assicurazione?

Tra utile ed indispensabile, scegli entrambe le cose.

Immagina di dovere scegliere un’ applicazione per gestire i tuoi contratti. Come dovrebbe essere? Io immagino questo:L’applicazione mi deve risolvere il problema di spulciare tra faldoni di carta o lunghi file pdf e facesse al posto mio quel noioso compito di cercare le garanzie per cui sto pagando un premio. 

L’interazione ad un certo punto deve avvenire con una centrale operativa, dove posso parlare con qualcuno, non la solita voce registrata che mi dice cosa fare (o le famigerate chatBOT) Voglio essere guidato in tempo reale con soluzioni e servizi per affrontare l’emergenza.

Ovunque sia in Italia o all’estero, ogni giorno e a qualsiasi ora, devo essere sicuro che la centrale operative ed i servizi acquistati siano operativi in caso di emergenza.

In ogni caso, voglio parlare e restare in contatto con l’Agente e l’agenzia dove ho stipulato la polizza. Non voglio mica fare tutto io in caso di sinistro.

La soluzione c’è già, è AllinazNOW!

Allianz ha pensato a tutto questo ed è riuscita a tradurre quello che i clienti vogliono (e non solo) in un’applicazione veloce, semplice ed utile.

Ti chiedo di provare a scaricarla. Se sei un mio cliente scoprirai già al 100% i servizi offerti, se non lo sei avrai comunque modo di “smanettarci” un po’.

Scarica subito Allianz Now.

Se hai problemi nell’installare l’applicazione o registrarti puoi sempre chiedermi consiglio in CHAT.

Grazie per l’attenzione e segui #allianznow per scoprire le prossime novità.

A presto

Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *