Amici a quattro zampe ora protetti e coccolati con Allianz PetCare.

Sono loro che, avvicinandosi a noi a quattro zampe dopo le nostre lunghe giornate, riescono sempre a strapparci un sorriso. Gli abbiamo perdonato di tutto e non vogliamo che gli succeda mai nulla perché non se lo meritano. Fai un gesto d’amore nei loro confronti. Regalagli una copertura che li assista in caso d’imprevisti e spese per cure veterinarie. Sono i tuoi migliori e più fedeli amici, glielo devi no?

VUOI RICEVERE DETTAGLI?

Mettiamoci in contatto. Posso fornirti tutte le informazioni che ti servono.

Cosa comprende questa copertura?

  • GARANZIA INTERVENTI CHIRUGICI
    • rimborso delle spese dovute ad intervento chirugico causato da malattia, infortunio o parto del tuo cane o gatto.
  • GLOBALE SPESE VETERINARIE
    • la copertura che rimborsa sia le spese in caso di ricovero, sia qualora il tuo amico a quattro zampe abbia subito un infortunio o malattia e necessita di visite, trattamenti fisioterapici, analisi e molto altro ancora.
  • INTERVENTI CHIRURGICI E DANNI A TERZI
    • estensione di copertura che interviene in caso di danni involontariamente causati dai nostri animali a persone o cose di terzi. Per i cani sono state comprese tutte le razze. Finalmente nessuna è esclusa.
  • PROTEZIONE COMPLETA
    • il massimo della protezione All in one!

Quanto costa?

Poco! I padroni più premurosi di questi animali sanno che per prendersi cura dei loro amici a quattro zampe già si spende circa 50€/mese considerando le spese per cibo, pulizia, vaccini e veterinario. Allianz PerCare costa meno della metà di questa stima proprio per non gravare troppo sul bilancio famigliare essendo una garanzia importante da prevedere.

In più puoi pagare AllianzPet Care mensilmente tramite conto corrente o carta di credito. Avrai tutto sotto controllo grazie alla comoda applicazione AllianzNOW. E se non lo puoi fare tu lo potrà fare un tuo parente o famigliare più smart.

COSA SERVE ASPETTARE?

Nulla! Solo a rischiare di essere colti da un imprevisto e non saperlo gestire! Richiedi informazioni e ricevi una proposta personalizzata in base a quale dei tuoi amici pelosi vuoi tutelare.

Qui puoi trovare il set informativo della polizza PetCare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *