fbpx

Amici a quattro zampe ora ULTRA protetti e coccolati con Allianz.

Gli abbiamo perdonato di tutto e non vogliamo che gli succeda mai nulla perché non se lo meritano. Fai un gesto d’amore nei loro confronti. Dai una copertura con il “pedigree” ai tuoi amici a quattro zampe che li assista in caso d’imprevisti e spese per cure veterinarie. Sono i tuoi migliori e più fedeli amici, glielo devi no?

VUOI RICEVERE DETTAGLI?

Mettiamoci in contatto. Posso fornirti tutte le informazioni che ti servono.

Bisogno di aiuto? Scrivimi ora!
Scrivi ad Alberto
Invia

Cosa offre questa copertura?

La polizza copre tutto ciò che rappresenta un imprevisto che causa un infortunio o l’insorgere di una malattia. Copre anche il parto cesario.

Quanto mi costa?

Ti rispondo molto poco, sicuramente molto meno rispetto a pagare intere fatture per ricoveri o interventi al tuo cucciolo di casa.

Per stipularla basta il numero di microchip ed il libretto sanitario del tuo animaletto.

Da 3.000€ a 5.000€ di massimale come rimborso spese sono una bella serenità ed un’ottima scelta da parte della compagnia.

In più puoi pagare mensilmente e avrai tutto sotto controllo grazie alla comoda applicazione AllianzNOW.

PRO E CONTRO DI QUESTA POLIZZA?

A mio avviso la polizza si colloca ai massimi livelli del mercato. Guardando la concorrenza ci sono delle sostanziali differenze:

  • alcune compagnie coprono solo in caso d’intervento chirurgico mentre Allianz ha l’estensione anche per i casi dove non c’è intervento
  • altre coperture hanno massimali più bassi
  • non sempre ci sono le spese coperte avvenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Per ora non c’è il pagamento diretto della struttura, ma si può scegliere liberamente il veterinario che si vuole, conservare tutta la documentazione e trasmetterla in caso di sinistro per avere il rimborso.

COSA SERVE ASPETTARE?

Nulla! Solo a rischiare di essere colti da un imprevisto e non saperlo gestire! Richiedi informazioni e ricevi una proposta personalizzata in base a quale dei tuoi amici pelosi vuoi tutelare.

Bisogno di aiuto? Scrivimi ora!
Scrivi ad Alberto
Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Scrivi ad Alberto
Invia