fbpx

Allianz è partner dei giochi Olimpici fino al 2028.

Allianz è partner dei Giochi Olimpici! Notizia che mi riempie di orgoglio, rappresentando ogni giorno nel mio lavoro di consulente assicurativo questa azienda.

Una iniziativa strategica che permetterà ad Allianz di entrare più facilmente in contatto con la comunità sportiva di tutto il mondo e soprattutto con un pubblico sempre più giovane.

Esiste già un video promozionale e ve lo voglio condividere, visto che è difficile scovarlo sui social.
Faster, Higher, Stonger, Together.
Grazie a questo accordo di sponsorizzazione, Allianz lavorerà a fianco del CIO per offrire soluzioni assicurative innovative e integrate a supporto del Movimento Olimpico.
Si sentirà parlare molto di questa collaborazione ma ci tengo ad evidenziare quanto il CIO dei giochi olimpici ha dichiarato in merito a questa sponsorizzazione.
 
Thomas Bach, Presidente del CIO, ha dichiarato:
“Questa nuova partnership dimostra l’appeal globale e la forza del Movimento Olimpico e siamo felici di iniziare a lavorare insieme ad Allianz nel lungo termine per sostenere lo sport in tutto il mondo. Allianz ha costruito un business globale fondato sulla fiducia. Con questo accordo, stiamo costruendo le basi per una partnership fondata sulla reciproca fiducia. Allianz ha anche una forte esperienza nell’ambito sportivo e, in linea con l’Agenda Olimpica 2020, condividiamo l’ambizione digitale di connetterci con i giovani in tutto il mondo, per promuovere i valori olimpici e la forza dello sport”.
 

Fiducia. Tu cosa ne pensi?

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *